Carbec
favicon48m
nomesitomnero
CARBEC SRL
Copyright © 2022 Tutti i diritti riservati
alexander-londono-izzam0b7cqu-unsplash

RECENSIONI & SUONO

Cosa dicono di CARBEC

I prodotti CARBEC sono stati suonati e recensiti in tutto il mondo, incluso dal co-fondatore di CARBEC e altri clarinettisti professionisti

tw-12

Dagli USA: Recensione e Sound Test da Clarinet U (in inglese)

Il sito specialistico americano ClarinetU ha recensito il nostro barilotto!

 

"Il suono di questo barilotto è molto ricco e rotondo in tutti i registri. Mi piace in particolare la facilità con cui mi permette di controllare intonazione e emissione. Il timbro suona molto naturale, e in modo molto attraente per un clarinettista che vuole una grande risonanza dello strumento. Dal punto di vista tecnico, il barilotto offre una buona resistenza, e dà a chi suona una grande capacità di controllo del suono".

 

"Sugli acuti è molto preciso e stabile di intonazione. Inoltre, sono in grado di avere uno staccato molto pulito su tutti i registri dello strumento, e ovunque con grande chiarezza e un gran suono".

 

Potete leggere la recensione completa (in inglese), su ClarinetU, e potete ascoltare il barilotto suonato con maestria da Ye Huang nel video YouTube qui sopra.

 

Ye Huang sta suonando un clarinetto Backun Modello F , ancia sintetica Legère #4 European Cut, fascetta Silverstein Hexa, e bocchino Gleichweit #8. Ye Yuang è clarinettista, sassofonista, pianista e compositore, e risiede negli USA.

Il tecnico riparatore Francesco Berini intervista il nostro Co-Fondatore Antonio

(prova sonora nel video YouTube al minuto 7:23)

Il tecnico riparatore Francesco Berini intervista il cofondatore di CARBEC Antonio Caneve.

 

Le caratteristiche tecniche della produzione e le qualità della fibra di carbonio unidirezionale vengono discusse in dettaglio. Antonio suona il barilotto per mostrare alcuni dei benefici di suonare un CARBEC.

Recensione del canale YouTube spagnolo "clarinetrucos"

(prova sonora nel video al minuto 2:42)

Il clarinettista professionista Bartolomé García-Plata recensisce il barilotto CARBEC, con spiegazione dettagliata delle caratteristiche del barilotto (in spagnolo).

 

Inoltre, con grande maestria, suona il nostro barilotto mettendolo a confronto con il Backun Lumière. Il feedback è estremamente positivo e incoraggiamo ad guardare il video voi stessi.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder
1574291706300©